I nostri clienti, come pure le persone che ci telefono o ci inviano le loro e-mail ci fanno sempre molte domande sulle nostre parrucche, sulla loro qualità, il modo di portarle, lavarle e farle durare nel tempo. Ecco qui un elenco delle domande più frequenti che ci vengono rivolte sulle nostre parrucche:

Domanda: Quali sono i vantaggi di una parrucca in capelli naturali?
Risposta: Una parrucca in capelli naturali ha il pregio di dare un effetto più naturale al capello, che risulta più morbido non solo al tatto ma anche – cosa più importante – nella spazzolatura.

Domanda: Quali sono i vantaggi di una parrucca in capelli sintetici?
Risposta: A parità di modello una parrucca in capelli sintetici costa meno rispetto a una parrucca in capelli naturali. A parte questo, sia il capello sintetico che quello naturale mostrano la stessa lucentezza. Una parrucca in capelli sintetici dona a chi la porta la stessa immagine di qualità di una parrucca in capelli veri.

Domanda: Posso lavare da sola/o la mia parruca o il mio toupet?
Risposta: Certamente sì, ed è un’operazione semplice, che però varia a seconda del tipo di parrucca, del tipo di acconciatura alla quale è stata sottoposta e al tipo di capelli. Al momento dell’acquisto diamo al cliente tutte le informazioni necessarie per lavare la propria parrucca. Se hai già la tua parrucca e vuoi sapere come lavarla al meglio, contattaci e ti daremo tutte le informazioni del caso, a seconda del tuo tipo di parrucca.

Domanda: Con quale frequenza è consigliabile lavare la mia parrucca?
Risposta: La frequenza di lavaggio dipende dalla stagione (un pò come accade coi capelli naturali). In inverno è consigliabile lavarla ogni 2 o 3 mesi, in estate ogni mese.

Domanda: Quali sono i vantaggi del lavaggio regolare della mia parrucca, a parte la sua pulizia e igiene?
Risposta: Una parrucca lavata con regolarità si manterrà morbida e naturale, altrimenti il capello può irrigidire.

Domanda: Si può danneggiare la parrucca durante il lavaggio?
No, se vengono seguite le nostre istruzioni. Se affidi a noi la tua parrucca per il lavaggio, saremo responsabili di qualsiasi eventuale difetto si possa riscontrare dopo il lavaggio.

Domanda: Le parrucche che vedo nel vostro sito possono essere realizzate nello stesso colore dei miei capelli?
Risposta: Normalmente sì, e per darti una risposta certa ti invitiamo a inviarci per posta una ciocca dei tuoi capelli, e saremo in grado di dirti se possiamo riprodurli nella stessa tonalità, e ti comunicheremo il prezzo. Divesamente, nel nostro sito e nel nostro negozio / salone troverai una vastissima gamma di colori.


Contatta Marisa e Alessio

Nome (richiesto)

e-mail (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)